slider3_da-inserire
slider2
Slider1

Infissi in alluminio e legno

La naturalezza del legno incontra la resistenza e la leggerezza e dell’alluminio
I serramenti in alluminio e legno sono composti da uno strato interno in legno e da uno strato esterno in alluminio: questa innovativa soluzione per abitazioni e uffici consente di unire i pregi di questi materiali e di limitarne i difetti, offrendo un prodotto moderno, innovativo, sicuro.
La struttura interna del serramento è realizzata in alluminio a taglio termico di diversi spessori e viene rivestita internamente con essenze in legno. L’alluminio garantisce la stabilità del telaio anche in presenza di condizioni atmosferiche estreme, la superficie esterna è pre-verniciata a polveri epossidiche, in tutte le tinte RAL o effetto legno e si caratterizza per la sua lunga durata nel tempo senza manutenzione.
La scelta dei serramenti in alluminio/legno soddisfa perfettamente esigenze funzionali, pratiche e di stile grazie alle molteplici varietà di colori e all’ampia possibilità di abbinamenti completamente indipendenti sui lati interno-esterno.
Inoltre l’aspetto classico del serramento in legno viene arricchito dalle caratteristiche tecnologiche dell’alluminio resistente e duraturo nel tempo.

Gerosa Serramenti